home
 
Ricerca classe del veicolo per AreaC
My AreaC
Acquista Ticket
Attiva Ticket
Gestione Ticket
Novità AreaC
Calendari dei divieti
Regole, agevolazioni, esenzioni e deroghe
Domande Frequenti
Informativa sulla Privacy


Language          
FAQ
 
Si ricorda che il pagamento del Ticket Area C non è dovuto per gli ingressi fatti il sabato, la domenica e i festivi
   

Cosa occorre fare per attivare un ticket Area C dopo averlo acquistato ? 

  1. Clicca su "Inserisci";
  2. Digita il codice del ticket;
  3. Clicca su "Conferma" e segui le istruzioni, cliccando infine su "Attiva PIN"
  4. Verifica nell'sms o nell'e-mail che riceverai in risposta se l'attivazione è andata a buon fine e se i dati inseriti sono corretti. Puoi verificare se un ticket è già stato attivato cliccando su "Cerca ticket".

Ricorda che devi attivare il ticket entro il giorno successivo al transito effettuato. Se ti sei dimenticato di pagare l'ingresso nei termini stabiliti, puoi regolarizzarlo entro 7 giorni dall'accesso, acquistando il ticket da 22.5€ nella sezione acquisto. (Questo ticket può essere attivato solo dalla tua pagina personale MyAreaC)

  • Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 02 48684001 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a mta.ufficioareac@comune.milano.it.
  • Per altre informazioni accedi alla pagina delle FAQ, Domande Frequenti

ATTENZIONE:  Prima di accedere controlla sempre le nuove norme alla pagina Regole e divieti 



SE NON HAI ANCORA ACQUISTATO IL TICKET CLICCA QUI

PIN
Tipo Ticket AreaC
Valore in Euro
Accessi
Data Acquisto
   
Codice PIN (obbligatorio)