Cosa occorre fare per attivare un ticket Area C dopo averlo acquistato ?
Puoi verificare se un ticket è già stato attivato cliccando su "Cerca ticket".
Ricorda che devi attivare il ticket entro il giorno successivo al transito effettuato. Se ti sei dimenticato di pagare l'ingresso nei termini stabiliti, puoi regolarizzarlo entro 7 giorni dall'accesso, acquistando il ticket da 15€ nella sezione acquisto. (Questo ticket può essere attivato solo dalla tua pagina personale MyAreaC)
Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 02 48684001 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a mta.ufficioareac@comune.milano.it.Per altre informazioni accedi alla pagina delle Regole e divieti e alla pagina delle FAQ, Domande Frequenti ATTENZIONE: Dal 16 Ottobre 2017 sono in vigore le nuove regole di accesso in Area C, prima di accedere controlla sempre le nuove norme alla pagina Regole e divieti
ATTENZIONE: Dal 16 Ottobre 2017 sono in vigore le nuove regole di accesso in Area C, prima di accedere controlla sempre le nuove norme alla pagina Regole e divieti