Gestione dei ticket Area C
In questa pagina tramite il tuo PIN, il codice alfanumerico di 12 cifre che hai attivato mediante la procedura "Attiva ticket", puoi:
Visualizzare le ricariche e gli accessi effettuati; Gestire il PIN che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto;Ricorda che se sei un residente o hai un veicolo di servizio, la gestione dei ticket è visibile solo dal proprio profilo MyAreaC Se hai un profilo MyAreaC puoi visualizzare automaticamente i PIN associati al tuo profilo, e li puoi gestire completamente dalla tua pagina personale. Non hai un profilo MyAreaC e vuoi crearne uno ? clicca qui. Per visualizzare lo stato di un ticket da questa pagina:1. Clicca sul tasto "Inserisci"; 2. digita il PIN e la targa;3. clicca su "Conferma".(I dati degli ingressi e del credito residuo possono non essere aggiornati in tempo reale, l'aggiornamento viene effettuato a seguito dello scarico e del controllo dei dati provenienti dai varchi telecamere di Area C).
Ricorda che se sei un residente o hai un veicolo di servizio, la gestione dei ticket è visibile solo dal proprio profilo MyAreaC
Se hai un profilo MyAreaC puoi visualizzare automaticamente i PIN associati al tuo profilo, e li puoi gestire completamente dalla tua pagina personale. Non hai un profilo MyAreaC e vuoi crearne uno ? clicca qui.
Per visualizzare lo stato di un ticket da questa pagina:
1. Clicca sul tasto "Inserisci"; 2. digita il PIN e la targa;3. clicca su "Conferma".
(I dati degli ingressi e del credito residuo possono non essere aggiornati in tempo reale, l'aggiornamento viene effettuato a seguito dello scarico e del controllo dei dati provenienti dai varchi telecamere di Area C).