DAL 29 MARZO 2024 LA REGISTRAZIONE AL PORTALE AREA C SARA’ POSSIBILE SOLO CON SPID, CIE O ID AZIENDA
Le nuove registrazioni a questo sito saranno possibili dal 29 marzo solo con SPID, CIE o id azienda
Per chi ha gia’ registrazione al sito con user e password potra’ accedere al suo profilo con spid, cie o id azienda senza perdere i dati inseriti.
L’attuale modalità di accesso tramite username e password non sarà più in uso.
Leggi la guida per ottenere SPID: spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid
Leggi la guida per attivare CIE: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/attiva
Crea l'ID azienda per la tua attività: https://www.comune.milano.it/servizi/registra-la-tua-azienda-al-sito-del-comune-di-milano
Cosa occorre fare per attivare un ticket Area C dopo averlo acquistato ?
Ricorda che devi attivare il ticket entro il giorno successivo al transito effettuato. Se ti sei dimenticato di pagare l'ingresso nei termini stabiliti, puoi regolarizzarlo entro 7 giorni dall'accesso, acquistando il ticket da 22.5€ nella sezione acquisto. (Questo ticket può essere attivato solo dalla tua pagina personale MyAreaC)
Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 02 48684001 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a mta.ufficioareac@comune.milano.it.Per altre informazioni accedi alla pagina delle FAQ, Domande Frequenti ATTENZIONE: Prima di accedere controlla sempre le nuove norme alla pagina Regole e divieti
ATTENZIONE: Prima di accedere controlla sempre le nuove norme alla pagina Regole e divieti